venerdì 26 aprile 2013

The Versatile Blogger Award






Per colpa di esami, laboratori e studio in genrale, in questo periodo sto trascurando un po' il blog, per cui la mia frequenza di post pubblicati non è sempre molto costante: perdonatemi!!

Passiamo adesso a qualcosa di più divertente! Sono stata premiata di nuovo, per cui, sempre con un po' di ritardo, cerco di seguire le regole del premio.

Le regole sono due e sono molto semplici:
1. Scrivere 7 proprie qualità
2. Premiare 15 blogger

Premetto che per questa prima parte impiegherò circa un'ora perchè sono una ragazza con pochissima autostima, quindi per cercare almeno 7 cose positive che mi riguardano dovrò lottare con la mia simpaticissima insicurezza!! Poi penso di sembrare troppo sfacciata nel dire sette qualità che mi riguardano! Non dovrebbero essere gli altri a dirle??? Ok, sto impazzendo per cui chiudo questo siparietto di protesta e faccio la persona seria, anche se non è una cosa che facilmente mi riesce bene! xD





Partiamo subito!!!
1. sono una persona molto solare, in molti mi dicono che sono brava a tirare su di morale gli amici

2. piango spesso e non me ne vergogno!! La metto come qualità perchè mi sfogo spesso e non soffro di rabbia repressa!!!

3. sono molto organizzata, nel senso che devo avere il controllo sulla mia vita anche se dalle condizioni pietose della mia stanza non di direbbe!! (ma ditemi a chi piace riordinare ogni giorno?! :))

4. sono logorroica, no ma davvero, posso parlare per ore di qualsiasi cosa e passo da un argomento all'altro senza che una persona se ne renda conto! (magari per gli esami è positivo, un po' meno per le persone che mi vorrebbero strangolare)

5. sono una risparmiatrice! cerco sempre di risparmiare su alcuni articoli togliendomi però anche qualche sfizio più costoso

6. sono molto molto molto molto buona, a volte forse anche troppo, per cui questa la considero un'arma a doppio taglio

7. sono curiosissima: nel periodo natalizio, in cui l'albero si riempie di regali, non posso rimanere sola a casa (o meglio, non mi fanno rimanere), perchè tutti sanno che sbircio dalle buste o scuoto i pacchetti per capire cosa c'è dentro! (sono proprio una bambina!!!!!!)






Passiamo adesso alle 15 fortunatissime blogger che verranno premiate da me!
Il Blog Di Simona
Dolcissimamenthe
Fili, Bottoni E Colori
Kitchen And Beauty
Cose Belle Dal Mondo
Natural Chic
Pinketta90
Lo Vuoi Un Consiglio?
La Borsa Di Mary Poppins
Effe Coco
Idee Di Liquirizia
In Casa Di Cri
A Tutto Punto
A Tavola Insieme
Dada Le Gioie Di Giada





Ringrazio ancora il blog di La Mia Famiglia Ai Fornelli per avermi premiata!!

E voi, cosa ne pensate di questo premio?? Avete qualche qualità in comune con me? E cosa ne pensate delle mie qualità??
Lasciatemi un commento per segnalare il vostro passaggio, ne sarei felice!!





14 commenti:

  1. complimenti innanzitutto per il preimo!^_*..eh..eh..abbiamo in comune che anch io piango spesso eh..eh...e anche altri punti in comune..mi fa piacere sapere qualcosa di te!!Ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sii almeno riusciamo ad essere felici :)
      grazie mille per il commento :)

      Elimina
  2. grazie mille per il premio, sono davvero felice che hai scelto me!
    :)

    RispondiElimina
  3. bene,siamo entrambe solari e molto molto buone ;-)...grazie per il premio e per la tua visita che ho ricambiato molto volentieri...ti seguo!!!...a presto ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per aver pensato a me, e piacere di conoscerti; vorrei seguirti ma non vedo gfc op altro. Fammi sapere :)

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ho letto il commento troppo tardi come al solito!!! Purtroppo il quadratino di gfc appare sempre dopo rispetto al resto del blog :)

      Elimina
  6. Ciao, ti ringrazio moltissimo del premio, sono molto felice che tu mi abbia scelta. Spero che tu non ti offenda se per ora mi limito a fare solo un post, senza adempiere alle consegne, ma in questo periodo sono veramente molto occupata e non ce la faccio proprio. Per quanto riguarda il resto, anche se non sono proprio una ragazza mi unisco volentieri al tuo blog, non fosse altro che per il fatto che sono una collezionista fanatica di papere, quindi...
    Paragonandomi alle tue caratteristiche: ebbene si, lo devo ammettere, anche io sono logorroica, ma tanto tanto, anche quando scrivo, si nota anche da questo commento. Basta, ora la pianto qui.
    A presto, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero piacere che tu mi abbia lasciato un commento così lungo!!! Io mi dico spesso che non devo superare le tre o quattro righe!!!
      E non preoccuparti se non riesci a completare tutto, ti capisco :) un bacio

      Elimina
  7. Ciao Valeriaaaa! Grazie per aver pensato a me!!! Beh...direi che di cose in comune ne abbiamo...ma di certo nn sono organizzata come te...anzi....sono una vera pasticciona! XD a presto, Sabrina (lovuoiunconsiglio.blogspot.it)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps. in ke consiste il premio???? cmq ti seguooo ;)

      Elimina
    2. Ciao sabry sono contenta che tu abbia risposto!!!
      Le regole del premio sono due e sono semplicissime: scrivi un post con il logo del premio in cui elenchi 7 tue qualità e poi devi taggare 15 blog a tua scelta :)
      Se hai qualche domanda non esitare a chiedere :)
      Baciiiiii

      Elimina