mercoledì 15 maggio 2013

Liebster Blog Awards






Nuovo premio per me!!! 
Sono contentissima di aver ricevuto questo premio e ringrazio il blog La Mia Famiglia Ai Fornelli per avermi premiata! 
Visitate il suo blog perchè è davvero bellissimo e molto interessante :)

Passiamo adesso alle regole del premio:

  • citare nel post chi ti ha assegnato il premio;
  • rispondere a 11 domande che ti pone chi ti assegna il premio;
  • girare il premio a 11 blog con meno di 200 followers;
  • fare 11 domande ai blog premiati;

Iniziamo subito con le domande:

1. Rivista preferita?
Non leggo molto le riviste, di solito però ogni settimana sfoglio con molto, moltissimo interesse Io Donna :)

2. Il tuo grande sogno (anche se si è già realizzato)?
Il mio sogno non si è ancora realizzato: sarebbe di laurearmi e avere tutta una carriera che mi sono già fissata in testa.

3. Serie TV preferita?
Una mamma per amica! Quando ero più piccola ne andavo matta, ma anche adesso se mi capita di trovare qualche episodio costringo tutti a guardarlo!
4. colore preferito?
Giallo! mi ha sempre messo tantissima allegria e mi rende felice :)

5. Descrivi te stessa in un aggettivo
Solare

6. Gonna o pantaloni?
Qualche anno fa avrei detto pantaloni tutta la vita, adesso credo che preferirei una bella gonna!!

7. Perchè hai aperto il tuo blog?
Ho aperto il mio blog perchè adoro condividere le scoperte che faccio e mi piace anche aiutare gli altri, per cui se quello che faccio dovesse aiutare qualcuno ne sono felice :)

8. La città in cui vorresti vivere?
La città in cui vorrei vivere sarà quella che mi permetterà di raggiungere i miei obiettivi :)

9. Un piatto che proprio detesti?
Il riso in bianco :S

10. Il tuo piatto preferito?
La focaccia *.*

11. Un dolce a cui non puoi rinunciare?
Le caramelle!! Anche se non sono un vero e proprio dolce ne vado matta e non posso farne a meno!!

Queste sono le mie 11 domande a cui dovete rispondere:
1.  Il tuo libro preferito?
2. La tua stagione dell'anno preferita?
3. I tuoi progetti per il tuo blog?
4. Il prodotto di makeup a cui non puoi rinunciare?
5. Il tuo cartone animato Disney preferito?
6. Cosa non manca mai nella tua borsa?
7. Il colore che preferisci indossare?
8. Come ti immagini tra 5 anni?
9. Il motivo del nome del tuo blog?
10. Una città nel mondo dove ti piacerebbe vivere?
11. L'attore per cui andavi pazza quando eri più piccola?

Questi sono i blog che voglio premiare:


Commentate qui sotto e fatemi sapere se vi va di rispondere al premio!!
Sono curiosa di sapere le vostre risposte!!!!
Un bacione a tutte!!!


8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille *.* passo a dare un'occhiata al tuo blog :)

      Elimina
  2. complimenti per il premio!!!!^_^..anch io adoro le caramelle!!!!tantissimo!!!!^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie! L'ho già riproposto sul mio blog... un pò a modo mio, per mancanza di tempo...
    Ti ringrazio. Sono tua foll, piacere di consocerti.
    Lilli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò a dare un'occhiata :D
      Grazie per l'iscrizione :)

      Elimina
  4. GRAZIE PER IL PREMIO....E COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG!

    RispondiElimina